Il cantiere del Fondo Sanedil per i lavori di miglioria e di ottimizzazione delle prestazioni sanitarie per i lavoratori iscritti e i loro familiari è sempre operativo.
Noi di Sanedil, infatti, lavoriamo da sempre con l’obiettivo di fornire il massimo supporto ai lavoratori di imprese, Enti, Associazioni e Organizzazioni del settore edile e ai loro familiari, al fine di garantire l’accesso alle prestazioni sanitarie, salvaguardando così uno dei diritti fondamentali per l’uomo: la salute.
Ed è per questo che abbiamo deciso, in sinergia con la Compagnia Assicurativa UniSalute, di riconoscere, a partire dal 1°ottobre 2022, a tutti i lavoratori, sia con qualifica di operaio che con qualifica impiegatizia, il Piano Sanitario PLUS.
Ma le novità non finiscono qui: il Piano Sanitario PLUS, infatti, non solo diviene l’unico Piano, anche con riferimento alle prestazioni autogestite, messo a disposizione di ciascun iscritto e ciascun familiare risultante fiscalmente a carico, ma viene rafforzato e ampliato, come di seguito indicato, a fronte di giustificativi di spesa con data successiva al 1° ottobre 2022.
Continua a leggere su Sanedil.it