Copyright@2016  Cassa Edile della provincia di Avellino
tel: 0825 622581/2  fax: 0825 622868  
mail: info@cassaedileavellino.it  pec: AV00@infopec.cassaedile.it
Copyright@2016  Cassa Edile della provincia di Avellino
tel: 0825 622581/2  fax: 0825 622868  
mail: info@cassaedileavellino.it  pec: AV00@infopec.cassaedile.it

Area Riservata Sindacati

cnce
logocfscolorev1-copia
logoperhead7

Regolamento Fornitura Calzature Antinfortunistiche - Anno 2023

2023-10-25 11:00

Cassa Edile Avellino

News, Imprese e Consulenti,

Regolamento Fornitura Calzature Antinfortunistiche - Anno 2023

Fornitura calzature antinfortunistiche per i lavoratori dipendenti delle imprese regolari, iscritte alla Cassa Edile della provincia di Avellino

fornitura-scarpe-2023.jpeg

FORNITURA CALZATURE ANTINFORTUNISTICHE PER I LAVORATORI DIPENDENTI DELLE IMPRESE REGOLARI, ISCRITTE ALLA CASSA EDILE DELLA PROVINCIA DI AVELLINO

 

Regolamento per la selezione delle imprese

Prestazione anno 2023 - Periodo di rilevazione Gennaio / Giugno 2023

 

Imprese selezionate:

 

A) Imprese regolari BNI sull’ultimo mese del periodo di rilevazione 

dei dati da parte della Cassa Edile.

Per la Prestazione anno 2023 il periodo di rilevazione è il semestre gennaio - giugno 2023, pertanto, l’impresa dovrà essere regolare ai fini BNI al mese di giugno 2023;

 

B) Imprese che abbiano denunciato almeno n. 4 mesi nel periodo di rilevazione (con movimenti ore lavorate > 0);

 

C) Imprese che abbiano trasmesso alla Cassa Edile, come ultima denuncia, l’ultimo mese del periodo di rilevazione (con movimenti ore lavorate > 0);

 

D) Imprese che abbiano una media ore mensile per operaio maggiore o uguale a n. ore 140. 

Vengono considerate le ore ordinarie lavorate, cioè quelle di lavoro 

effettivamente prestato.

Il calcolo della media ore mensile per operaio verrà eseguito come segue:

N. ore totali (lavorate) denunciate nel periodo di rilevazione / numero operai denunciati che abbiano ore lavorate > 0. 

 

Gli operai saranno considerati complessivamente, cioè tutti quelli compresi nelle denunce di ciascun mese, anche se si ripetono nei diversi mesi (sempre a condizione che il n. ore lavorate sia > 0);

 

E) Delle imprese selezionate, sarà considerato -ai fini della prestazione- l’elenco degli operai presenti nell’ultima denuncia del periodo di rilevazione trasmessa alla Cassa;

 

F) Per la prestazione anno 2023, l’elaborazione dei dati sarà eseguita dalla Cassa Edile a partire dall’8.11.2023 e sino alla data del 15.11.2023;

 

G) Le imprese selezionate per la prestazione riceveranno una comunicazione dalla Cassa Edile a mezzo Pec, che, oltre a confermare la maturazione dei requisiti richiesti, riporterà le indicazioni per poter accedere alla piattaforma web resa disponibile dalla Cassa per la compilazione del questionario ai fini dell’indicazione del numero di calzatura dei propri operai dipendenti;

 

H) Il termine ultimo per la compilazione del questionario è stabilito, per la prestazione anno 2023, nel 25.11.2023, ferma restando la possibilità di avvio degli ordini delle calzature da parte della Cassa anche prima del termine indicato, per le imprese che hanno provveduto a compilare il questionario;

 

I) Le calzature antinfortunistiche destinate ai lavoratori delle imprese aventi diritto, saranno consegnate direttamente presso la Sede delle imprese.